L'Hotel Oberosler a Madonna di Campiglio fonde tradizione ed una sottile vena di creatività. Una struttura di grande stile e forte impatto emotivo.
Il nuovo Hotel Oberosler, a soli 10 metri dalla cabinovia Spinale, con la sua meravigliosa linea architettonica ed i preziosi arredi, con camere a tema e tutte diversificate, perfette per chi desidera avere un ampio ventaglio di scelte, trasmette grande voglia di nuove emozioni, eleganza, stile, i freschi sapori della cucina trentina nel prestigioso ristorante I Tre Sensi, il piacere di sorprendere gli ospiti, un cambiamento d'epoca che per noi è da considerarsi una semplice e naturale evoluzione per uno stile contemporaneo e d’immagine.
Un'atmosfera unica, tanto in inverno tra le montagne ammantate di neve e i ghiacciai perenni, quanto d'estate con escursioni nel Parco Adamello Brenta, a contatto con la natura, la flora e la fauna, alla scoperta di cascate tra le più famose come quelle di Vallesinella e quelle in val di Genova; poi ancora laghi di origine glaciale quali Serodoli, Lago Nero, Lambin, Nambino e Malghette. In questo paradiso è nato l'Hotel Oberosler, il più italiano di tutti nonostante il nome, sorto negli anni Sessanta e costruito su solide rocce: Oberosler on the rocks.